“Solo sei mesi di vita”: Silvia Toffanin, travolta dal dramma della grave malattia | Il suo racconto mette i brividi
La conduttrice Silvia Toffanin ha fatto il suo ritorno su Canale 5 con Verissimo e una prima confessione ha fatto emozionare tutti.
Dopo mesi di attesa ha aperto ufficialmente i battenti una nuova stagione televisiva che si preannuncia essere ricca di colpi di scena e di sorprese. Ci saranno nuovi volti con cui fare i conti e nuovi format pronti a conquistare il pubblico ma c’è anche il ritorno di alcune vecchie conoscenze.
Una su tutte è appunto la conduttrice Silvia Toffanin che, lo scorso sabato, ha fatto ritorno con il suo format Verissimo. Il programma dedicato alle interviste andrà in onda come sempre nel sabato e nella domenica pomeriggio di Canale 5.
Questo primo appuntamento ha già regalato alcune gradite sorprese ed anche delle grandi emozioni come il racconto di una malattia che ha stravolto la vita della protagonista.
Il ritorno di Verissimo
Nel corso dei primi appuntamenti di questa nuova edizione di Verissimo, già diversi volti noti hanno scelto di raccontarsi. Tra coloro che hanno catturato l’attenzione del pubblico anche la coppia formata da Siria e Matteo. I due hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island in quanto Siria si sentiva meno amata dal fidanzato dopo la sua drastica perdita di peso.
I due però hanno lasciato il format insieme, ancora più innamorati di prima. Siria ha quindi voluto affrontare questo tema nello studio di Verissimo ed ha fatto una rivelazione difficilissima. La ragazza ha infatti parlato del problema che ha cambiato la sua vita e che ha causato il suo aumento di peso. Si tratta della grave malattia della madre ed ha anche raccontato come stanno adesso le cose.
Siria e la malattia di sua madre
In merito al suo passato, Siria ha rivelato: “Mia mamma scoprì di avere un tumore al quarto stadio. Aveva 6 mesi di vita, poi grazie a una chemio sperimentale sta bene. Questa cosa ha fatto si che mi lasciassi andare, persi anche un anno di scuola. Decisi di rimanere a casa, non riuscivo a stare lontana da lei”. Una notizia che ha quindi stravolto la sua vita e cambiato le sue abitudini.
La ragazza ha poi parlato della decisione di cambiare per sempre la sua vita due anni fa e dell’intervento che ha portato i medici a ridurre drasticamente il suo stomaco. Due anni dopo è una persona diversa e soprattutto ha perso ben 85kg. Inoltre sua madre sta meglio ed ha superato anche quella nefasta prima sentenza dei suoi medici.