Ultimi giorni sugli sci a Sella Nevea!

Share Button

Il “nevaio Fvg” sarà aperto anche nel weekend del 20-21 aprile

 sella nevea apr2013

Ultimi giorni sulla neve a Sella Nevea (Ud).
Il polo gestito dall’Agenzia regionale Promotur, che da sempre costituisce “il nevaio del Friuli Venezia Giulia”, sarà a disposizione degli sciatori anche nel weekend del 20-21 aprile.
Nel dettaglio, gli appassionati potranno contare sulla zona dei Campetti scuola, su telecabina del Canin, seggiovia Gilberti e Funifor Prevala, innevamento e tempo permettendo. Ulteriori aggiornamenti sul sito www.promotur.org.

Con il penultimo weekend di aprile, dunque, si chiude la lunga stagione invernale 2012/2013 in Friuli Venezia Giulia, che ha portato nelle stazioni gestite da Promotur un numero consistente di amanti dello sci.
Oltre alle opportunità per gli “amatori”, andrà anche in scena, su tracciati che non riguardano quanto a disposizione dei turisti, la divertente manifestazione Adrenaline Canin Freeride Open, manifestazione freeride che vede scendere fuoripista, con esaltanti evoluzioni, atleti internazionali. Un evento spettacolarmente unico, da non perdere!

sellanevea apr 2013 2

sella3

Redazione

2 commenti

  1. Gianmarco Clemente says:

    Apr 16, 2013

    Rispondi

    Dai forza, tutti a Sella a goderci questo ultimo fine settimana!
    Lo scorso era fantastico, speriamo anche questo 🙂
    Ecco un piccolo video su Sella fatto da me 😉
    http://youtu.be/RoKv1pWL_QM

  2. Gianmarco Clemente says:

    Apr 16, 2013

    Rispondi

    Ah… giusto, non l’ho scritto. Il mio è un piccolo video di protesta nei confronti dei vertici Promotur che ritengono antieconomico tenere aperto fino a maggio.

Commenti

Nome *

Sito web

Ultime news