Udine, che fine ha fatto il fondo anticrisi?

Share Button

Si prevedeva che il modesto contributo del fondo “Anti-crisi” venisse erogato dal Comune di Udine già a fine Aprile: Questo almeno era quanto veniva riferito ai cittadini che hanno consegnato la domanda entro il 19 dicembre 2014.

no job no money

Ad oggi nulla si sa del procedimento che il comune di Udine ha finanziato con appena 500mila euro e che ‘aiuterà’ le famiglie in difficoltà con una cifra simbolica, attorno probabilmente ai 250 euro.
Nel bando si legge che “visto l’alto numero dei potenziali richiedenti (ISEE sotto i 15mila euro), l’elenco dei beneficiari del contributo (cioè degli aventi diritto al contributo fino a concorrenza dell’importo complessivamente disponibile) sarà pubblicato, in ordine alfabetico, al termine dell’attività istruttoria, esclusivamente all’albo pretorio online e sul sito internet del Comune di Udine. Sarà, altresì, pubblicato nelle medesime forme l’elenco degli eventuali richiedenti dichiarati ammissibili al contributo ma non beneficiari per esaurimento dei fondi disponibili. Ai richiedenti non saranno inviate altre comunicazioni scritte”.

DOWNOLAD: Comune di udine, Fondoanticrisi_bando. pdf

 

 

Redazione

1 comment

  1. Luigiperini45@gmail.com says:

    Giu 20, 2015

    Rispondi

    Io sono il padre di un ragazzo di 44 anni dsoccupato e anch’io vorrei sapere dive sono le promesse fatte dei 250 euro che dovevano dare a tutti senza redditi. Almeno fate sapere qualcosa di più e non dire sempre venga il prossimo mese.

Commenti

Nome *

Sito web

Ultime news