SERRACCHIANI NON E’ MAI IN REGIONE MA SUL TELECOMANDO DELLA TV

Share Button

“Non è mai troppo tardi e ci fa piacere che anche il segretario regionale della CGIL chieda alla presidente della Regione FVG di occuparsi di più dei problemi dei cittadini che l’hanno votata, piuttosto che della propria scalata politica nei salotti televisivi di tutta Italia”.

SERRACCHIANI

Ad intervenire a seguito delle dichiarazioni del segretario Belci è il consigliere regionale del FVG di Fratelli d’Italia/AN, Luca Ciriani.

“Le imprese, le famiglie del FVG stanno ancora facendo i conti con la crisi e la presidente Serracchiani invece di vederla sul territorio per cercare delle soluzioni, la troviamo ormai sul telecomando della TV.
Tra talk show e la campagna elettorale per i candidati sindaci del PD di tutt’Italia, la presidente sta perdendo il contatto con i problemi dei cittadini che l’hanno votata per governare.
L’intervento del sindacato, vero braccio operativo del PD, non fa che sottolineare quanto il centrodestra sta denunciando da mesi. La Serracchiani – conclude Ciriani – la finisca di pensare alla propria immagine e lavori per il FVG”.

Redazione

2 commenti

  1. Giovanni Povesi says:

    Apr 28, 2014

    Rispondi

    “: SERRACCHIANI NON E’ MAI IN REGIONE MA SUL TELECOMANDO DELLA TV -e perché Renzi dove sta’ tutti uguali per loro governare = show

  2. bruno says:

    Apr 28, 2014

    Rispondi

    Gioca a fare la divetta. Ma tutti questi viaggi e albergaggi immagino se li paghi con i soldi suoi.

Commenti

Nome *

Sito web

Ultime news