SERRACCHIANI: lavoro incessante a Roma

Share Button

La presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, ha avuto oggi a Roma, prima della direzione del PD, una serie di incontri al ministero delle Infrastrutture e Trasporti e presso la Cassa depositi e prestiti, dedicati a fare il punto sulla situazione della terza corsia dell’autostrada A4.

SERRACCHIANI

Nel corso degli incontri la presidente ha informato i suoi interlocutori sull’intervento, che è in corso, di revisione del Piano economico e finanziario, confermando la volontà di accelerare i tempi.

“Abbiamo ribadito la nostra volontà di proseguire senza interruzioni nella realizzazione dell’opera – ha riferito Serracchiani – e a questo scopo siamo pronti a offrire tutte le garanzie a Cassa depositi e prestiti. Il lavoro che stiamo facendo per assicurare questa infrastruttura alla regione e al Paese è incessante, perché siamo convinti che solo attraverso un serio e convincente dialogo con Roma potremo portare a casa i risultati attesi. Lavoriamo – ha concluso – anche quando i riflettori non sono accesi”.

Redazione

Commenti

Nome *

Sito web

Ultime news