Scuola gender non esiste? I libri gender per la scuola si.

Share Button

La teoria gender non deve entrare nelle scuole. È una teoria destabilizzante e pericolosa per lo sviluppo degli studenti”: a chiederlo sono stati i consiglieri regionali del Friuli Venezia Giulia Luca Ciriani (FdI/AN) e Barbara Zilli (LN) attraverso una mozione discussa in Aula, che però alla  fine è stata respinta da maggioranza e M5S, mentre il centrodestra si è schierato compatto a favore, a parte Colautti (Ncd) che si è astenuto.

GENDER qual-e-il-segreto-di-papa 1

Per Franco Codega (Pd), “La mozione 146 era da respingere perché parte da presupposti inesistenti: la teoria del gender, che non esiste, e il pericolo di una permissività nella introduzione di tale teoria da parte dell’Ufficio scolastico regionale e del Miur che altrettanto non esiste”.

Ma i libri per bambini con contenuti gender (chiamali così) a chi sono destinati?
Sicuri che non abbiano già fatto qualche capatina nelle scuole?

Perché esistono già i testi scolastici che promuovono la teoria gender, indottrinando con esplicita propaganda i bambini dai quattro anni in su sul presunto superamento del distinguo tra maschio e femmina e sui ‘mamma’ e ‘papà’ non più alla moda.
Insomma, faremmo tutti parte di un bestiale ingroppamento retto dai famosi Genitore1 e Genitore2.

E quindi ecco i due ‘papà’ gay…

 

GENDER 2 qual-e-il-segreto-di-papa 2

 

 

gender gay Piccolo-Uovo-pinguini ALTAN
GENDER DUE PAPA'

GENDER-ho-due-papà finocchi


Due ‘mamme ‘gay…

GENDER-ho-2-mamme

GENDER acero rosso

 

 


E per forzare al massimo la natura, ossia rimuovere l’ostacolo della riproduttività eterosessuale, andando però in Olanda, ecco serviti ai bambini più piccoli l’inseminazione per coppie sprovviste di testicoli (il maschio servirebbe solo a questo, a volte neanche a quello)… 

Gender-libro-asilo

 

GENDER-ho-2-mamme- 2

 

E  –il top direttamente dall’America!- gli uteri in affitto, anche per coppie dotate solo di pene ed ano, salvo ulteriori ‘passi in avanti’ della scienza medica…

gender asilo IL TOP

Tommaso Botto

1 comment

  1. SUSANNA ROLLI says:

    Nov 24, 2015

    Rispondi

    Saremo un po’ addormentati da tv e telefonini, ma mica rimbecilliti! Che roba!

Commenti

Nome *

Sito web

Ultime news