SCI: fine stagione in Friuli con lo sconto

Share Button

Speciale promozione di fine stagione. Dal 19 marzo al 1° aprile, sarà possibile sciare a soli 15,50 euro a Tarvisio, Sella Nevea e sullo Zoncolan. E per i più piccoli, c’è il biglietto gratuito.

Fine stagione per i poli Promotur di Tarvisio, Sella Nevea e Zoncolan.

Promotur Spa, proprio per agevolare gli appassionati intenzionati a divertirsi sulle piste in questo periodo primaverile, lancia una speciale iniziativa a tutto vantaggio dei suoi clienti che desiderino verificare “sci ai piedi” la qualità e le condizioni ottimali dei tracciati.

Dal 19 marzo al 1° aprile, la società offre infatti la possibilità nei poli di Tarvisio, Sella Nevea e Zoncolan – di acquistare lo skipass giornaliero al prezzo ridotto di 15,50 euro, abbattendo così notevolmente il costo del biglietto, tanto nei giorni feriali, quanto in quelli festivi.

L’offerta promozionale è valida per tutte le fasce d’età, compresi i Ragazzi che, in caso di sciate più brevi, possono sempre scegliere, in alternativa, lo sci@ore da 2 o 3 ore rispettivamente a 12 euro e a 14 euro.
Sempre dal 19 marzo al 1° aprile per i bambini sino a 10 anni – nati dal 2002 e seguenti -, lo skipass giornaliero sarà gratuito.

Il presidente di Promotur, Stefano Mazzolini, guarda con grande fiducia al successo della promozione:
«Per la prima volta – afferma -, la società ha deciso di varare una simile iniziativa, in maniera tale da permettere ai nostri utenti di godere di queste magnifiche giornate sulla neve. Credo possa essere un incentivo molto importante: con un risparmio significativo, sarà possibile sciare su piste fantastiche e perfettamente preparate. Le temperature miti e la neve compatta rappresentano un cocktail davvero di alto livello!».

Del resto, di recente sono arrivati i complimenti per lo stato dei tracciati anche dai team professionistici: «A Tarvisio e Sella Nevea, così come sullo Zoncolan, si sono allenate parecchie Nazionali di sci, anche in questi giorni – evidenzia Mazzolini -. Ciò significa che, se le squadre agonistiche decidono di solcare le nostre piste, vuol dire che queste ultime sono davvero in ottima forma. Quindi, invito i turisti a provare questa esperienza».

Redazione

Commenti

Nome *

Sito web

Ultime news