Menu
Categories
SCI: a PRAMOLLO NASSFELD impianti aperti fino al 14 Aprile
17 Marzo 2012 Comunicati
Share Button

Giorni di sole e di festa sulla neve di Nassfeld


100 cm di neve, tutti gli impianti di risalita sono in funzione e tutte le piste sono in ottime condizioni, il parco divertimenti NTC Blu Day sulla Tressdorfer Alm è aperto e a Pramollo sono disponibili 3 km di piste di sci da fondo.

.

A Nassfeld Pramollo inizia la stagione dello sci sotto il sole, il momento dell’anno perfetto per abbronzarsi divertendosi sulla neve.
Ma la carezza del sole, 110 km di piste straordinarie e irresistibili delizie gastronomiche non sono gli unici motivi per venire a trovarci.

Il 18 marzo dalle ore 11 vi attende infatti un rendez-vous di danza ricco di sorprese.

Un vero e proprio flash mob sulla neve nel quale bravissimi ballerini danzeranno insieme al pubblico seguendo ritmi diversi, dal valzer all’hip-hop.

Durante la giornata, uno spettacolare showact, vedrà gli artisti impegnati in un mix di ballo, acrobazia e canto.

Il 25 marzo sempre dalle ore 11 ritorna la tradizionale e gettonatissima Festa de Cuba, durante la quale sensuali danzatrici coinvolgeranno il pubblico accompagnate da irresistibili ritmi caraibici.

Per completare l’atmosfera, al bar verranno serviti caipirinha e mojito mentre uno speciale allestimento con spiagge e palme completerà la sensazione di una vera Cuba sulla neve.

Infine, il 14 aprile dalle ore 12.30, la festa Horizont Masters Live on Stage con il cantante Antoni Berza, concluderà alla grande le manifestazioni in programma.

Tutti gli eventi si terranno presso il Trögl Skiplatz (stazione a valle della seggiovia Gartnerkofel).

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nassfeld.at/it 

.

.

.

.

.

.

.

.

 

"1" Comment
Lascia un commento
***