Il politico Walter Rizzetto è ancora iscritto al #M5S

Share Button

L’ex M5S, il deputato friulano Walter Rizzetto, fondatore e leader di Alternativa Libera, può essere ancora iscritto al Meetup M5S? Pare proprio di si.

walter rizzetto

Infatti, dopo il fragoroso abbandono del gruppo parlamentare M5S ed il passaggio trasformista ad altro gruppo in nome dell’art. 67 della Costituzione; dopo gli astrascichi polemici sulla sua coerenza politica che l’ha visto in pochi minuti passare dal M5S -movimento antisistema- alla sede del PD per partecipare alle consultazioni per il Quirinale di MatteroRenzi -capo del Governo, figlio del sistema-; dopo le lungaggini sul passaggio delle credenziali di gestione del blog del Meetup Udine; dopo la polemica in atto nel gruppo d’origine su una sua farraginosa richiesta di pagamento di eventuali spese sostenute come ‘organizer’; dopo l’uscita dal gruppo di alcuni iscritti che temevano di vedersi travasati nel neo-partitino di Alternativa Libera;…

Ebbene, dopo tutto ciò e dopo aver minacciato il giornalista che ha svelato queste dinamiche, Walter Rizzetto, a tutt’oggi, risulta ancora iscritto al Meetup M5S di Udine.

rizzetto ancora iscritto
Vi si legge, a fianco della foto con sfondo pentastellato, un inverosimile “Confido in una grande collaborazione di tutti per poter cambiare qualcosa!”.
Una svista? Una dimenticanza? Un trabocchetto?

Tra gli iscritti serpeggiano ulteriori malumori e canzonatori sospetti: “Chiederà qualcosa per cancellarsi?”; “Se verrà cancellato d’ufficio chiederà i danni?”.
Si diffonde anche un timore: “Occhio che querela anche te”; e si, perché “Dove c’è Rizzetto c’è una querela”.

…E una incontestabile constatazione: “Sì e’ già adeguato al nuovo sistema“.

Tommaso Botto

Commenti

Nome *

Sito web

Ultime news