FRIULI DOC: ANCORA POCHI GIORNI PER PRESENTARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Share Button

 

Entro il 21 Luglio chi vuole partecipare alla manifestazione in programma dall’11 al 14 settembre dovrà consegnare all’ufficio Turismo del Comune di Udine tutta la documentazione necessaria

FRIULI DOC

Ancora pochi giorni per presentare la domanda di partecipazione alla XX edizione di Friuli Doc, la più grande rassegna enogastronomica regionale in programma quest’anno dall’11 al 14 settembre. Gli uffici del Turismo del Comune di Udine informano che il termine tassativo per la presentazione delle domande è lunedì prossimo, 21 luglio. Dopo quella data chi vorrà partecipare alla kermesse non potrà più farlo.

In base al nuovo regolamento approvato il mese scorso dalla giunta su proposta dell’assessore alle Attività produttive e Turismo, Alessandro Venanzi, infatti, entro il 20 giugno di ogni anno sarà necessario spedire tutta la documentazione. Solo per quest’anno, visti i tempi stretti successivi all’approvazione del nuovo regolamento, si è deciso che il termine ultimo sarà il 21 luglio.

Alla domanda di partecipazione, regolarmente compilata, dovrà essere allegato il modello allacci, l’indicazione dei piatti/bevande proposte e dei costi che si desidera praticare, oltre alla richiesta di occupazione di suolo pubblico. Tutti i documenti necessari e i moduli da compilare, comunque, sono scaricabili dal sito internet www.comune.udine.it o possono essere ritirati all’ufficio turismo del Comune.

Tutte le domande, infine, verranno valutate da un’apposita commissione. Per informazioni: ufficio turismo Comune di Udine 0432 271275/361/310 o turismo@comune.udine.it

 

Redazione

Commenti

Nome *

Sito web

Ultime news