Mandinju a cjase!
La repubblica delle banane è ormai alla deriva e la casta che la comanda si è aggrappata al potere con mani, piedi finanche coi denti pur di difendere posti, privilegi e prebende.
Il parlamento ha mantenuto una legge elettorale vergognosa che impedisce all’ elettore di scegliere direttamente i propri parlamentari e consolida il potere marcio dei partiti.
Il presidente della repubblica come un golpe ha accelerato l’ iter delle elezioni per limitare qualsiasi pericolo di contagio e rinnovamento di camera e senato con movimenti politici e facce nuove.
A noi, miseri cittadini, hanno lasciato l’ onere di risanare i loro danni e pagare i loro stipendi e le loro pensioni a suon di tasse.
FRONT FURLAN non sarà presente alle elezioni, ma invita i propri sostenitori a dare un tangibile segno di RIBELLIONE votando il MOVIMENTO 5 STELLE.
Non sono autonomisti, non sono indipendentisti, non hanno esperienza, nè si rendono conto che l’ Italia ormai è un paese irriformabile.
Ma sono giovani, non sono ladri, non sono collusi con la vecchia politica, hanno entusiasmo e sicuramente porteranno un po’ di aria pulita là dove serve.
A FRONT FURLAN interessa che questa repubblica fatta di imbonitori e parassiti crolli il più rapidamente possibile
L’ UNICO VOTO UTILE E’ QUELLO CHE LI MANDA A CASA TUTTI!
LOCANDINA front furlan 5stelle.PDF
FRONT FURLAN