Alpini in Rock per l’Emilia Romagna

Share Button

I giovani alpini della Sezione di Udine stanno organizzando, grazie alla sensibilità del Comune di Udine, il 14 e 15 settembre 2012, una manifestazione dal titolo “Alpini in Rock” dove il ricavato sarà destinato ai terremotati dell’Emilia Romagna.

Questa iniziativa, oltre ad avere l’intento solidale sopra citato, ha lo scopo di incrementare i rapporti tra i giovani, per informarli e magari coinvolgerli in progetti futuri ma soprattutto per fare festa assieme.

E’ questo il miglior modo per conoscerci meglio, ascoltarci, magari sognare insieme e cercare di capire il nostro futuro…

Ci si troverà presso la sede del Gruppo Alpini di Udine Sud, via Pietro di Brazzà, all’interno dell’area sportiva, dove funzionerà un servizio di chiosco ove si potrà mangiare, bere e ascoltare buona musica dal vivo (con le band: il venerdì parteciperà “La cavoria’s band” ed il sabato i “Four leaf clover”, due gruppi del genere rock) insieme alle nostre famiglie.

La presenza è importante non solo per aiutare le popolazioni terremotate ma per fare squadra, perché solo assieme si possono ottenere grandi risultati e raggiungere importanti obiettivi.

Redazione

Commenti

Nome *

Sito web

Ultime news